Smaltimento Impianti Eolici

TCER opera sul mercato da molti anni ed è diventata un'azienda affermata e stimata per il lavoro quotidiano svolto nel suo campo.

Siamo specializzati da diversi anni nello smaltimento eolico e nello smaltimento del fotovoltaico e la nostra filosofia è semplice: smaltiamo i vostri materiali senza nuocere all'ambiente. Tutto cio si rende possibile adottando pratiche standard e operando in accordo con le leggi comunitarie.

Questo modo di fare ci ha permesso di diventare leader nello smaltimento centrali eoliche. Affidarsi a noi significa aver compreso pienamente che un corretto smaltimento passa innanzitutto dal rispetto che si ha verso l'ambiente.

La professionalità e la correttezza dei nostri operatori sono il nostro migliore biglietto da visita: siamo nel settore da diversi anni, e possiamo fornirvi soluzioni diverse e particolareggiate per lo smaltimento.

Eolici e Fotovoltaici

Smentelliamo anche pannelli fotovoltaici in disuso e impianti eolici, il tutto nel totale rispetto dell'ambiente e delle norme comunitarie!


Riciclaggio Cavi Elettrici

Li trasformiamo con l'utilizzo di macchinari propri dividendo in parti differenti rame e plastica e qualsiasi altro metallo presente in esso. Guarda il video

Commercio Metalli

Ci occupiamo anche della compravendita del metallo già pulito e lo prepariamo in "pronto forno" per agevolare le fonderie nel suo riutilizzo.

Riciclaggio Plastica

Lo smaltimento della plastica, che ne deriva dai cavi riciclati, viene effettuato attraverso aziende che la riciclano.

Smantellamento Civili e Indistriali

Smantellamento impianti obsoleti e ritiro del materiale riciclabile con l'impiego di personale altamente qualificato.